Bed and Breakfast Vicino l'Arco
Bed and Breakfast Vicino l'Arco

Dopo essermi laureata in Psicologia all'Università di Roma "La Sapienza" con una tesi sulla psicologia del lavoro, ho lavorato per decenni nel campo sociale e formativo, ed ora....ho deciso di intraprendere questa nuova avventura!

Condivido con Roberto, mio marito, e le nostre due figlie Valentina e Serena una grande passione per i viaggi, per l'arte e per la cultura dei popoli.

 

Ora non possiamo permetterci di farne tanti quanto vorremmo. Per questo abbiamo deciso di offrire ad altre persone che viaggiano (per turismo e non) la nostra ospitalità. In questo modo possiamo incontrare e conoscere altre persone, italiane e straniere, scambiarci esperienze ed impressioni, usi e costumi. E, per il loro tramite, viaggiare anche un pò noi!

Amo le danze, di tutto il mondo e col gruppo" Danzintondo", di cui sono parte, ci impegniamo a diffondere la conoscenza di altre culture e società attraverso la danza etnica. Da sempre dipingo, realizzo lavori di artigianato artistico e mi impegno per una società più giusta in cui pace e diritti civili siano realizzati per tutti

Ci potete contattare al numero:

+39 3497714905

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Bed and Breakfast Vicino l'Arco Corso Matteotti 89 60035 Jesi (Ancona)